Hungry Arcade Machine – La Macchina dei Videogiochi si Ribella!
Hai mai trattato male una macchinetta da videogiochi? Magari quando hai perso proprio all’ultimo istante? Devi stare attento perché potrebbe trattarsi di Hungry Arcade Machine: per vivere si nutre di esseri umani!
Nel gioco saremo noi a doverci nutrire per vivere più a lungo possibile.
Data la tematica ed alcune scene con del sangue (nulla di sconvolgente sia chiaro, il pavimento si tinge di rosso) se ne sconsiglia l’uso da parte dei bambini più piccoli.
Il gioco è disponibile per Windows e Mac
Scaricare Hungry Arcade Machine
Per scaricare Hungry Arcade Machine potete utilizzare la pagina ufficiale gamejolt.com/games/hungry-arcade-machine-rage/79936
Il file zip occupa circa 61 MB.
Installazione di Hungry Arcade Machine
Il gioco non ha bisogno di installazione, dovrete scompattare il file zip appena scaricato ed avviare il file “HungryArcadeMachine1.0.2.exe”:
Giocare ad Hungry Arcade Machine
All’avvio potremo modificare la risoluzione e la qualità della grafica scegliendo da “Fastest” a “Fantastic” (se il vostro computer non è molto potente scegliete la prima opzione, altrimenti potete provarle fino all’ultima con i dettagli più alti)
Per giocare a Hungry Arcade Machine si deve utilizzare la tastiera ed il mouse: i tasti WASD servono per spostarsi nelle 4 direzioni, mentre la barra spaziatrice ci permetterà saltare, con E potremo mangiare gli umani che si siano avvicinati troppo e con Shift invece ci nasconderemo da loro e non consumeremo neppure vita; con il mouse sposteremo la visuale.
Lo scopo del gioco è di sopravvivere il più possibile! La barra della nostra vita calerà, per aumentarla dobbiamo mangiare umani, raccogliendo invece le monete aumenteremo la nostra velocità (ed i punti) permettendoci di allontanarci o mangiare più rapidamente gli sprovveduti avventuri della sala giochi.
Dobbiamo fare molta attenzione alle guardie di sicurezza: se ci scoprono inizieranno a spararci facendoci calare davvero in fretta la vita! Potremo nasconderci da loro, ma appena inizieremo a muoverci saremo di nuovo facilmente individuabili, bisogna quindi dosare attentamente momenti di scorpacciate a quelli di mimetizzazione tra le altre macchine della sala.