The Night of the Rabbit Gratis su Gog
Solo fino a domani potete scaricare gratuitamente The Night of the Rabbit, su GOG.com, si tratta di un titolo del 2013, un punta e clicca che sicuramente piacerà agli amanti del genere.
Avete tempo solo fino al 25 settembre alle 15:00 per scaricare gratuitamente questo titolo! Una volta ottenuto rimarrà vostro per sempre!
- The Night of the Rabbit: Perditi in una storia di magia e meraviglia, dove tutto è possibile e dove nulla è ciò che sembra: unisciti al giovane Jerry e segui uno strano coniglio bianco nel meraviglioso regno di Mousewood, una terra dove le creature possono parlare e dove il mistero abbonda. Del valore di €19,99.
Non avete fatto in tempo a richiedere una copia gratuita di The Night of the Rabbit? Seguiteci sui social per non perdere nessun articolo! Ogni settimana pubblichiamo giochi gratuiti, guide e programmi. In alternativa potete sempre acquistare videogame a prezzo scontato su Instant-Gaming.com, proprio come The Night of the Rabbit in vendita a solo 1€ invece di 20 euro!
Su instant-gaming.com trovi grandi successi come:Scaricare The Night of the Rabbit
Per scaricare The Night of the Rabbit dovete collegarti alla pagina principale di GOG gog.com/#giveaway scorrerla fino al pulsante “Add to Library”:
Se non siete già registrati a gog.com basterà cliccare su “Sign up now” ed inserire un indirizzo e-mail valido, scegliere username e password:
A questo punto il gioco sarà automaticamente inserito nell’ account.
Installare The Night of the Rabbit
Per scaricare i videogiochi di Gog è necessario possedere il GOG Galaxy (il launcher di gog per scaricare i giochi) che trovi all’indirizzo: gogalaxy.com/en/
Dopo averlo scaricato ed installato basterà inserire i dati dell’account GOG, si dovrà poi cliccare su “Giochi posseduti” (o Owned Games se non avete settato la lingua Italiana) per visualizzare la libreria dei giochi posseduti:
Cliccando sopra l’immagine di The Night of the Rabbit verrete portati alla pagina dedicata al videogame, cliccando su “Installa” avrà inizio il download e quindi l’installazione dello stesso: