GigaBash e Predecessor Gratis su Epic Games Store
Il natale si avvicina, ma su Epic Games Store, ci sono sempre regali! Questa settimana possiamo ottenere gratuitamente GigaBash e Predecessor, per chi cerca azione travolgente e combattimenti spettacolari!
Avete solo una settimana di tempo per poter richiedere i videogame, che però resteranno vostri per sempre! L’offerta termina il 13 dicembre alle 08:00.
Non conoscete ancora l’Epic Store? Potete leggere il nostro approfondimento a questa pagina: fribby.net/epic-games-store/. Ogni settimana vengono offerti gratuitamente uno o più videogame per pc!
- GigaBash: Rivendica il tuo trono come re dei titani! GigaBash è un picchiaduro in arena multigiocatore con enormi kaiju ispirati ai film, eroi di dimensioni fuori dall’ordinario, attacchi speciali che devastano la terra e ambientazioni completamente distruttibili. Del valore di 23,99€
- Predecessor: Sopravvivi e prospera in un futuro post apocalittico. Le risorse sono limitate, ma ti si presenta un’opportunità! Costruisci la migliore colonia a prova di calamità, proteggi i tuoi coloni e ripristina la civiltà in un mondo devastato. Del valore di 8,09€
Non avete fatto in tempo a richiedere una copia gratuita di GigaBash e Predecessor? Seguiteci sui social per non perdere nessun articolo! Ogni settimana pubblichiamo giochi gratuiti, guide e programmi.
Trovate inoltre videogame sempre scontati su Instant-Gaming.
Su instant-gaming.com trovi grandi successi come:Ottenere GigaBash e Predecessor
Per ricevere GigaBash basterà collegarsi alla pagina https://store.epicgames.com/it/p/jitsu-squad-af3f2f.
Scorrendo la pagina dovrete cliccare sul bottone “Ottieni”:
Se non avete effettuato la registrazione dovrete completarla, altrimenti basterà inserire i dati e confermare l’acquisto cliccando su “Effettua l’ordine”:
Entro il 13 dicembre alle 08:00 non dovrete pagare nulla!
Nella schermata successiva bisognerà cliccare su “Accetto” per il diritto di recesso:
Trovate Predecessor in questa pagina: store.epicgames.com/it/p/mighty-fight-federation/a>
Scaricare GigaBash e Predecessor
Dovete ora avviare l’Epic Games launcher, se non lo aveste ancora scaricato lo trovate a questo indirizzo: launcher-public-service-prod06.ol.epicgames.com/launcher/api/installer/download/EpicGamesLauncherInstaller.msi.
Una volta scaricato ed installato basterà inserire i dati di accesso scelti in precedenza per poter entrare con il proprio account.
Troverete GigaBash nella vostra libreria di Epic, per installarlo sarà sufficiente cliccare su “Installa”:
Dovrete ripetere i passaggi visti in precedenza anche per Predecessor.