Chicken Invaders – Guerra ai Polli!
Ami il retrogaming ed hai una vera passione per Space Invaders? Potrai divertirti con una rivisitazione folle quanto divertente: Chicken Invaders, l’invasione dei polli spaziali ha inizio!
Lo scopo del gioco è quello di sopravvivere alle orde di polli che attaccheranno la vostra navicella spaziale e di riuscire a completare tutti i livelli per raggiungere il mega pollo finale.
Si dovranno evitare le uova per non subire danni alla navicella ed invece raccogliere i pacchi regalo che vi forniranno potenziamenti o vite aggiuntive.
Il gioco funziona egregiamente anche in computer datati.
Download di Chicken Invaders
Per scaricare Chicken Invaders potete usare il nostro collegamento diretto: daticloud.it/download/chicken-invaders/.
Il file di installazione occupa circa 12.9MB.
In alternativa potete utilizzare il sito ufficiale del gioco.
Installazione di Chicken Invaders
L’installazione è molto semplice: come sempre di dovrà accettare la licenza d’uso, scegliere il percorso di installazione e se desiderato creare i collegamenti per l’avvio veloce del gioco.
Giocare a Chicken Invaders
Oltre al classico gioco del 1999 è stata creata una remastered, con grafica migliorata, che consigliamo per computer moderni; potete però provare anche la versione originale.
Giocare è molto semplice: si devono utilizzare i tasti freccia per gli spostamenti, e la barra spaziatrice per sparare i laser nello spazio.
Oltre alle ondate di polli che cercheranno di colpirvi bisognerà evitare gli asteroidi, alcuni sono lenti e facili da scansare altri invece davvero veloci quasi impossibili da vedere.
Raccogliendo le cosce di pollo verranno aumentati i punti totali ed otterrete dei missili che distruggeranno qualunque cosa si trovi nella schermata di gioco.
Potrete giocare in 2 con la tastiera usando una navicella rossa ed una blu.