Angry Birds Space – Gli Uccelli Arabbiati Arrivano nello Spazio!

Torniamo ad occuparci di Angry Birds, come sicuramente saprete è uscito un nuovo capitolo della fortunatissima saga degli uccelli arrabbiati: Angry Birds Space.

Questa volta i volatili avranno a che fare con i cattivi maiali verdi nello spazio!

La dinamica di gioco è la solita già vista nei capitoli diversi, lanciando gli uccelli con una fionda dovrete colpire i maiali e le loro costruzioni ma con una novità fondamentale: la gravità circolare, vi troverete infatti su piccoli mondi, lune ed asteroidi che modificano la traiettoria dei vostri colpi in modo totalmente nuovo.

Dopo il salto dove scaricare e come giocare ad Angry Birds Space

Download

Per scaricare la versione DEMO di Angry Birds Space (ma con tanti livelli giocabili) dovete utilizzare il collegamento diretto presente nel sito ufficiale.

Il file di installazione ha un peso di circa 33MB

Installazione

Una volta completato il download dovrete per prima cosa accettare i termini di licenza, quindi cliccando su “Next” potrete modificare il percorso di installazione, ma come sempre consigliamo di lasciare il valore preselezionato.

Cliccando infine su “Install” avrà inizio l’installazione vera e propria che sarà terminata in pochi secondi.

Giocare ad Angry Birds Space

Per giocare ad Angry Birds è essenziale il mouse, per poter mirare e quindi lanciare gli uccelli, come in quasi tutti i giochi con il touch pad non è possibile apprezzare al meglio le dinamiche di gioco.

Per capire meglio come si gioca e la qualità della grafica ecco il video che abbiamo realizzato:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=dyal2matgVc

Se vi è piaciuto il gioco potrete acquistare la versione completa a soli 5,95€ e ricevere tutti gli aggiornamenti futuri dello stesso, come sempre potrete anche trovare per cellulare Android ed iPhone o iPad.

[informatica]