Angry Birds Seasons – Uccelli Arrabbiati per tutte le Stagioni… [Video]
Dopo avervi presentato Angry Birds ed Angry Birds Rio oggi è il tempo di Angry Birds Seasons: i soliti uccelli colorati dovranno fronteggiare i maiali verdi che rubano continuamente le loro uova, questa volta li dovranno sfidare tra le stagioni e le varie festività mondali.
Il gioco è in versione demo, ma contiene numerosi livelli completamente giocabili, nel caso non possiate più fare a meno di Angry Birds è possibile acquistare le versione completa sul sito ufficiale www.angrybirds.com a 4,95$ (circa 3,60€) una cifra tutto sommato bassa per la moltitudine di ore con cui potete giocarci.
Dopo il salto dove scaricare e come giocare ad Angry Birds.
Download
Per scaricare la demo di Angry Birds Seasons potete utilizzare il collegamento diretto presente sul sito ufficiale Angry Birds.
Il file di installazione ha un peso di circa 29MB
Installazione
Ad installazione avviata si dovrà accettare la licenza d’uso del gioco, quindi sarà possibile modificare il percorso di installazione; non sono presenti altre opzioni.
Al termine dell’installazione, tra l’altro velocissima, sarà possibile giocare subito.
[sniplet ad2]
Giocare ad Angry Birds Seasons
Dal menu principale è possibile selezionare il full screen o di giocare tramite finestra cliccando sull’icona a forma di ingranaggio, potrete anche togliere l’audio.
Per giocare dovrete cliccare su play, quindi scegliere se giocare ai livelli del 2011 o avere l’anteprima di quelli del 2012.
Come anticipato, essendo il gioco una demo ha la limitazione di poter giocare a 3 livelli di ogni scenario disponibile: da Natale ad Halloween passando per Pasqua…
Come per gli altri capitoli della fortunata serie, si dovrà scagliare gli uccelli (con diverse abilità a seconda del tipo) contro oggetti fatti da legno, vetro e pietra per combattere i perfidi maiali verdi: l’unico strumento a vostra disposizione è una fionda gigante, con cui poter regolare l’altezza e la potenza del lancio; per superare i vari livelli si devono sconfiggere tutti i nemici presenti, colpendo invece gli oggetti bonus presenti verranno aumentati i punti totali.
Se siete curiosi di vedere qualche livello giocato ecco il nostro video:
httpvh://www.youtube.com/watch?v=a1l7OLAh7iU
[sniplet informatica]