BarberShop Simulator – Barbiere per un Giorno!
Non sapete radervi bene? Oppure non avendo la barba sognate in futuro di realizzare tagli originali o bizzarri? Potrete allenarvi con BarberShop Simulator, il simulatore di barbiere!
I clienti hanno sempre ragione, quindi è meglio evitare di ferirli o farli arrabbiare con tagli azzardati che vi lasceranno senza un quattrino!
Scaricare BarberShop Simulator
Per scaricare BarberShop Simulator puoi usare la nostra pagina: daticloud.it/download/barbershop-simulator/
In alternativa è disponibile il sito ufficiale su itch.io.
Il file di installazione ha un peso di circa 499 MB.
Installazione di BarberShop Simulator
Per giocare a BarberShop Simulator dovremo scompattare tutti i file presenti all’interno del file zip in una qualunque cartella del computer, ad esempio C:\Giochi, quindi avviare il file “TBS.exe”:
Giocare a BarberShop Simulator
Potremo modificare le opzioni grafiche dopo aver avviato la partita (new game) quindi cliccando sul tasto “Pause” e scegliendo “Options”:
Lo scopo del gioco è quello di fare la barba nel miglior modo possibile, accogliendo le richieste dei clienti ed evitando di fargli male, così facendo verremo pagati, sbloccheremo nuovi tagli e potremo acquistare nuovi utensili per il nostro lavoro.
Il primo livello ci permetterà di utilizzare unicamente il rasoio elettrico, effettuando bene i tagli ci potremo presto permettere anche un rasoio manuale a lama che ci permetterà di creare nuovi tagli.
Sulla parte bassa a destra dello schermo vedremo il nome del cliente e l’immagine del taglio desiderato (dobbiamo cercare di effettuarli quanto più simili possibili)
Al centro potremo vedere gli strumenti a disposizione, dopo averne comprati di nuovi sarà possibile selezionarli scorrendoli usando la rotella del mouse.
A sinistra invece potremo uscire dal gioco o modificare le impostazioni cliccando su “Pause”