Bus Simulator 21 Gratis su Epic Games

Fino al 12 dicembre Epic Games Store regala Bus Simulator 21.

Un gioco di simulazione sulla quida di autobus di linea!

Non conoscete ancora l’Epic Store? Potete leggere il nostro approfondimento a questa pagina: fribby.net/epic-games-store/. Ogni settimana vengono offerti gratuitamente uno o più videogame per pc!

Bus Simulator 21: È la tua fermata! Bus Simulator 21 Next Stop è qui! Goditi molti miglioramenti del gioco e una nuovissima modalità di gioco con questo aggiornamento completo.. – Del valore di 34,99€

Non avete fatto in tempo a richiedere una copia gratuita di Bus Simulator 21? Seguiteci sui social per non perdere nessun articolo! Ogni settimana pubblichiamo giochi gratuiti, guide, approfondimenti e programmi utili.

Potete acquistare Bus Simulator 21 su Instant Gaming a 13,52€ invece di 34,99euro!

Su instant-gaming.com trovi grandi successi come:Per scoprire quanto è semplice acquistare puoi leggere il nostro approfondimento: fribby.net/instant-gaming.

Ottenere Bus Simulator 21

Per ricevere Bus Simulator 21 basta collegarsi alla pagina store.epicgames.com/it/p/bus-simulator-21.

Scorrendo la pagina dovrete cliccare sul bottone “Ottieni”:

Se non avete effettuato la registrazione dovrete completarla, altrimenti si dovranno inserire i dati e confermare l’acquisto cliccando su “Effettua l’ordine”:

Entro il 12 dicembre alle 17:00 non dovrete pagare nulla e resterà vostro per sempre, come se lo aveste acquistato!

Nella schermata successiva bisognerà cliccare su “Accetto” per il diritto di recesso:

Scaricare Bus Simulator 21

Dovete ora avviare l’Epic Games launcher, se non lo aveste ancora scaricato lo trovate a questo indirizzo: launcher-public-service-prod06.ol.epicgames.com/launcher/api/installer/download/EpicGamesLauncherInstaller.msi.

Una volta scaricato ed installato dovrete inserire i dati di accesso scelti in precedenza per poter accedere con il proprio account.

Troverete Bus Simulator 21 nella vostra libreria di Epic, per installarlo sarà sufficiente cliccare su “Installa”:

Trailer del videogame