Call of the Sea Gratis su Epic Games

Cercate un’avventura emozionante e commovente, che vi faccia risolvere enigmi e puzzle? Questa settimana Epic Games Store regala Call of the Sea!

Ricorda che hai solo una settimana di tempo per poter richiedere il videogame, che resterà vostro per sempre! L’offerta termina il 16 marzo alle 17:00.

Non conosci ancora l’Epic Store? Puoi leggere il nostro approfondimento a questa pagina: fribby.net/epic-games-store/. Ogni settimana vengono offerti gratuitamente uno o più videogame per pc!

  • Call of the Sea: è un racconto ultraterreno che parla di mistero e amore, ambientato nel Sud Pacifico degli anni ’30. Esplora un’isola paradisiaca, risolvi enigmi e sblocca segreti alla ricerca della spedizione scomparsa di tuo marito. Del valore di 19,99€

Non hai fatto in tempo a richiedere una copia gratuita di Call of the Sea? Seguici sui social per non perdere nessun articolo! Ogni settimana pubblichiamo giochi gratuiti, guide e programmi. Trovi inoltre videogame sempre scontati su Instant-Gaming, puoi ad esempio acquistare proprio Call of the Sea a soli 1,88€ invece di 20euro!

Su instant-gaming.com trovi grandi successi come:Per scoprire quanto è semplice acquistare puoi leggere il nostro approfondimento: fribby.net/instant-gaming.

Ottenere Call of the Sea

Per ricevere una copia di Call of the Sea basterà collegarsi alla pagina store.epicgames.com/it/p/rise-of-industry-0af838.

Scorrendo la pagina dovrai cliccare sul bottone “Ottieni”:

Se non sei registrato dovrai effettuare la breve registrazione, altrimenti ti basterà inserire i dati e completare l’acquisto cliccando su “Effettua l’ordine”:

Entro il 16 marzo alle 17:00 non dovrai pagare nulla!

Nella schermata successiva dovrai cliccare su “Accetto” per il diritto di recesso:

Scaricare Call of the Sea

Devi ora avviare l’Epic Games launcher, se non lo avessi ancora scaricato lo trovi a questo indirizzo: launcher-public-service-prod06.ol.epicgames.com/launcher/api/installer/download/EpicGamesLauncherInstaller.msi.

Una volta scaricato ed installato basterà inserire i dati di accesso scelti in precedenza per poter entrare con il proprio account.

Troverai Call of the Sea nella tua Biblioteca di Epic, per installarli basterà cliccare su “Installa”:

Prima di proseguire dovrai accettare la licenza:

Potrai quindi scegliere il percorso di installazione:

A questo punto verrà avviato il download vero e proprio ed al termine potrete iniziare a giocare!

Trailer del videogame