Diggles: The Myth of Fenris Gratis su Gog.com
Fino al 18 novembre GOG.com regala Diggles: The Myth of Fenris.
È impossibile rifiutare di aiutare Odino quando chiede di trovare il suo animale domestico, Fenris, il segugio dell’Inferno. Un mix di avventura cinematografica e strategia di costruzione di colonie che ti porterà nelle profondità del mondo sotterraneo dei nani.
Diggles: The Myth of Fenris: DIG*GLE (n): un abitante sotterraneo nano il cui compito principale è estrarre risorse, raccogliere funghi e battere gli avversari per sopravvivere. Sono lavoratori instancabili, ma apprezzano le attività di svago come bowling, ladisco, un giro al pub e la perpetuazione della specie. La dinastia dei Diggles è stata scelta dal padrino Odino per liberare il mondo da Fenris, il segugio dell’inferno.. – Del valore di 8,19€
Non avete fatto in tempo a richiedere una copia gratuita di Diggles: The Myth of Fenris? Seguiteci sui social per non perdere nessun articolo! Ogni settimana pubblichiamo giochi gratuiti, guide, approfondimenti e programmi utili.
Su instant-gaming.com trovi grandi successi come:Scaricare Diggles: The Myth of Fenris
Per scaricare Diggles: The Myth of Fenris dovete collegarti alla pagina principale di GOG gog.com/#giveaway scorrerla fino al pulsante “Add to Library”:
Se non siete già registrati a gog.com basterà cliccare su “Sign up now” ed inserire un indirizzo e-mail valido, scegliere username e password:
A questo punto il gioco sarà automaticamente inserito nell’account.
Installare Diggles: The Myth of Fenris
Per scaricare i videogiochi di Gog è necessario possedere il GOG Galaxy (il launcher di gog per scaricare i giochi) che trovi all’indirizzo: gogalaxy.com/en/
Dopo averlo scaricato ed installato basterà inserire i dati dell’account GOG, si dovrà poi cliccare su “Giochi posseduti” (o Owned Games se non avete settato la lingua Italiana) per visualizzare la libreria dei giochi posseduti:
Cliccando sopra l’immagine di Diggles: The Myth of Fenris verrete portati alla pagina dedicata al videogame, cliccando su “Installa” avrà inizio il download e quindi l’installazione dello stesso: