Doors: Paradox Gratis su Epic Games
Inizia Febbraio con il primo regalo di Epic Games Store, possiamo infatti riscattare gratuitamente Doors – Paradox! Se vi piacciono i puzzlegame ed usare la logica per finire i livelli, adorerete sicuramente questo titolo!
Avete solo una settimana di tempo per poter richiedere il videogame, che però resterà vostro per sempre! L’offerta termina l’ 8 febbraio alle 17:00.
Non conoscete ancora l’Epic Store? Potete leggere il nostro approfondimento a questa pagina: fribby.net/epic-games-store/. Ogni settimana vengono offerti gratuitamente uno o più videogame per pc!
- Doors – Paradox:Un gioco rilassante! Fatti strada attraverso una varietà di diorami 3D realizzati a mano, cerca oggetti utili, trova indizi nascosti e risolvi una serie di divertenti enigmi! Lasciati trasportare da questa misteriosa avventura ricca di caos, ordine ed elementi surreali. Del valore di 13,49€
Non avete fatto in tempo a richiedere una copia gratuita di Doors – Paradox? Seguiteci sui social per non perdere nessun articolo! Ogni settimana pubblichiamo giochi gratuiti, guide e programmi.
Su instant-gaming.com trovi grandi successi come:Ottenere Doors – Paradox
Per ricevere Doors – Paradox basterà collegarsi alla pagina store.epicgames.com/it/p/doors-paradox-5896c7.
Scorrendo la pagina dovrete cliccare sul bottone “Ottieni”:
Se non avete effettuato la registrazione dovrete completarla, altrimenti si dovranno inserire i dati e confermare l’acquisto cliccando su “Effettua l’ordine”:
Entro l’ 8 febbraio alle 17:00 non dovrete pagare nulla!
Nella schermata successiva bisognerà cliccare su “Accetto” per il diritto di recesso:
Scaricare Doors – Paradox
Dovete ora avviare l’Epic Games launcher, se non lo aveste ancora scaricato lo trovate a questo indirizzo: launcher-public-service-prod06.ol.epicgames.com/launcher/api/installer/download/EpicGamesLauncherInstaller.msi.
Una volta scaricato ed installato dovrete inserire i dati di accesso scelti in precedenza per poter accedere con il proprio account.
Troverete Doors – Paradox nella vostra libreria di Epic, per installarlo sarà sufficiente cliccare su “Installa”: