GamePlay Football – Simulatore di Calcio
Questo videogame interesserà particolarmente tutti i patiti di calcio, parliamo infatti di “GamePlay Football” un simulare di partite di calcio!
Esattamente come in Fifa o PES dovremo affrontare altre squadre cercando di vincere la partita.
Il gioco è in fase beta gratuita (essendo ancora in beta potrebbe bloccarsi o avere problemi durante l’uso) quando invece sarà rilasciata la versione completa verrà venduto nella forma di donazione volontaria.
La grafica è di buona qualità, non può ovviamente competere con i titoli professionali per quanto riguarda le texture e la perfezione dei giocatori o dei movimenti.
Potrete provarlo in Windows o in Linux.
Scaricare GamePlay Football
Per scaricare il gioco potete usare il nostro collegamento: daticloud.it/download/gameplay-football/
Il file rar ha un peso di circa 16MB.
In alternativa è disponibile l’indirizzo ufficiale del progetto properlydecent.com// e scegliere la versione desiderata.
Installazione di GamePlay Football
GamePlay Football non necessita di installazione, dobbiamo estrarre tutti i file contenuti all’interno del file rar in qualsiasi cartella di nostra scelta, poi avviare il file “Football.exe” contenuto al suo interno.
Giocare a GamePlay Football
Per giocare al meglio è consigliato l’utilizzo di un gamepad (quello dell’XBox è compatibile) ma è possibile usare anche solamente la tastiera.
Per iniziare dobbiamo settare la risoluzione video adatta ed eventualmente il fullscreen scegliendo dal menu principale “Settings”, poi “Graphic” quindi scegliere il valore desiderato:
Per giocare dobbiamo scegliere “Match” nel menu quindi decidere le squadre:
Nella versione completa si potrà giocare un’intera coppa e modificare le squadre grazie all’editor.
Per gli spostamenti basta usare le 4 frecce, mentre per tirare o prendere la palla agli avversari dovremo usare i tasti Q W E R A S D