PainTown – Picchiaduro da Sala Giochi
Se vi piacevano i picchiaduro delle sale giochi degli anni 80/90 amerete sicuramente PainTown: dovrete affrontare singoli nemici in un torneo o alcune orde di lestofanti che si presenteranno davanti al vostro cammino e cercheranno di ostacolarvi nel raggiungere i livelli successivi.
Il gioco è disponibile solamente in inglese, ma in questo tipo di giochi la lingua non è molto importante: serve praticamente solo per le impostazioni e per la scelta dei personaggi e dei tornei.
Potremo inoltre giocare online insieme ai nostri amici creando un server o accedendo a uno di quelli disponibili.
Per le tematiche di gioco e la presenza di violenza sconsigliamo il gioco ai minori di 16 anni, la grafica non è comunque accurata e non lo classificherei sicuramente come splattler, serve un po’ di immaginazione.
Scaricare PainTown
Per scaricare PainTown potete usare il nostro collegamento diretto: daticloud.it/download/paintown/ dove troverete le versioni per Windows e MacOs
Il file di installazione ha un peso di circa 59,6MB.
In alternativa potete usare la pagina ufficiale per scaricare anche la versione Linux.
Installazione di PainTown
Durante l’installazione potrete modificare solamente il percorso di destinazione, non ci sono infatti altre opzioni disponibili.
Giocare a PainTown
Dalla schermata di avvio si dovrà scegliere la lingua (per il momento non è ancora disponibile l’italiano ma supponiamo che possa essere aggiunto in una prossima release) e potremo modificare anche risoluzione della finestra di gioco (in realtà la qualità non cambia, si avrà l’effetto “squadrettamento” scegliendo “Options” nel menu principale:
I tasti da utilizzare per giocare sono le 4 frecce per gli spostamenti e i tasti A S D per sferrare vari tipi di attacco ( ogni personaggio a delle particolari combinazioni di colpi ed abilità) mentre la barra spaziatrice per effettuare i salti.
Immagini e Video di Gioco
Ecco il video di gioco: