Pool Party Panic – Salviamo i Bagnanti dal Sole!
Avrete sempre desiderato salvare delle vite? In Pool Party Panic sarete un bagnino alla presa con bagnanti piuttosto indisciplinati che non fanno nulla per proteggersi contro le scottature! Un titolo perfetto da giocare a Ferragosto!
Il gioco è meno semplice di quanto possa sembrare! La difficoltà aumenta rapidamente e sarà sempre più difficile tenere sott’occhio tutti i bagnanti ed evitare che si brucino!
Scaricare Pool Party Panic
Per scaricare Pool Party Panic puoi usare la pagina dedicata su itch.io
Il file di installazione ha un peso di circa 50 MB.
Installazione di Pool Party Panic
Per giocare aPool Party Panic dovremo scompattare tutti i file presenti all’interno del file zip in una qualunque cartella del computer, ad esempio C:\Giochi, quindi avviare il file “Pool Party Panic.exe”:
Giocare a Pool Party Panic
Prima di giocare potremo modificare le impostazioni grafiche cliccando su “Settings”:
Importantissimo è settare la giusta risoluzione, il gioco infatti di default ne setta una davvero bassa.
Come anticipato lo scopo del gioco è quello di proteggere i bagnati del sole, per farlo dovremo aprire ombrelloni, mettere crema solare, ed in caso di scottature letteralmente buttarli in piscina per farli rinfrescare.
Proseguendo nei diversi livelli acquisteremo nuove capacità, come la pistola ad acqua per spegnere gli ustionati (dovremo però sempre ricaricarla)
Per superare i livelli dovremo completare delle piccole missioni, come aprire per un certo numero di volte gli ombrelloni, evitare che i bagnanti si trasformino in cenere etc.
Per spostare il bagnino dobbiamo utilizzare il mouse (tenderà infatti a seguire il puntatore) attenzione però a non bloccare negli angoli!
Con il tasto sinistro del mouse possiamo compiere le azioni, mentre con il destro raccogliere la pistola ad acqua.