Rimodulazione Credito Promozionale Wind3
A partire dal 19 ottobre il credito Wind3 ottenuto tramite promozioni non sarà più utilizzabile per alcuni tipi di traffico.
Potrete effettuare portabilità o chiudere la linea se non accettate questa modifica.
Il messaggio di Wind3
Con l’obiettivo di garantire gli investimenti e continuare ad assicurare un servizio di qualità, WINDTRE introduce, a partire dal 19 Ottobre 2020, alcune modifiche delle condizioni delle offerte che prevedono omaggi di credito bonus, quindi non acquistato.
Le direttrici di traffico non utilizzabili con il credito bonus incluso nell’offerta sono: SMS solidali e numerazioni voce in sovrapprezzo, roaming extra UE, servizi VAS, acquisti online e tramite App.
Tale credito bonus non potrà essere oggetto di trasferimento ad altri operatori o monetizzazione. I clienti interessati riceveranno una comunicazione via SMS, a partire dal 16 settembre 2020.
Puoi leggere il comunicato completo alla pagina: windtre.it/windtre-informa/ nella sezione “Modifica Condizioni di Contratto telefonia mobile”.
Portabilità o Chiusura della Linea
Come sempre in questi casi potrete effettuare portabilità verso un altro operatore o chiudere la linea senza alcuna penale se non accettate questa variazione unilaterale, se state pagando un telefono o un modem a rate, dovrete completarne il pagamento.
Se invece accettate questa modifica non dovrete fare alcunche: a partire dal 19 ottobre entreranno in vigore automaticamente le nuove condizioni.