The Elder Scrolls: Daggerfall e Arena Gratis su Xbox Store

Ami il retrogaming? In concomitanza con il QuakeCon 2022, Bethesda ha reso gratuiti The Elder Scrolls II: Daggerfall e The Elder Scrolls: Arena, li trovi su Xbox Store di Microsoft.

  • The Elder Scrolls II: Daggerfall: Nella baia di Iliac è stato ritrovato l’antico golem Numidium, potente arma utilizzata in passato dal grande Tiber Septim per unificare Tamriel. Il sovrano di Daggerfall cade vittima delle lotte di potere, e il suo spirito inizia a tormentare il regno. L’Imperatore Uriel Septim VII invia il suo campione nella provincia di High Rock, per dare pace allo spirito del re e fare in modo che il golem non cada nelle mani sbagliate.
  • The Elder Scrolls: Arena:Il leggendario mago guerriero Jagar Tharn ha tradito l’Imperatore Uriel Septim, imprigionandolo in una dimensione alternativa e assumendo quindi la sua identità, occupando il trono. Un prigioniero solitario deve visitare i più famigerati e pericolosi luoghi di Tamriel, per ricomporre tutti i frammenti del Bastone del Caos, salvare l’imperatore e liberare l’Impero.

Non hai fatto in tempo a richiedere una copia gratuita di The Elder Scrolls: Daggerfall e Arena? Seguici sui social per non perdere nessun articolo! Ogni settimana pubblichiamo giochi gratuiti, guide e programmi. In alternativa puoi sempre acquistare videogame a prezzo scontato su Instant-Gaming.com.

Su instant-gaming.com trovi grandi successi come:Per scoprire quanto è semplice acquistare puoi leggere il nostro approfondimento: fribby.net/instant-gaming.

Ottenere The Elder Scrolls II: Daggerfall e The Elder Scrolls Arena

Per ottenere The Elder Scrolls II: Daggerfall basta collegarsi alla pagina dedicata su Xbox store Microsoft: xbox.com/it-it/games/store/the-elder-scrolls-ii-daggerfall/9n5w9rrdjdq7

Dovrai cliccare sul bottone “ottieni”:

Se non possiedi un account Microsoft (va benissimo quello di Windows 10 o Skype) dovrai crearne uno indicando una mail che già possedete o richiederne una nuova direttamente tramite Microsoft.

Per scaricare invece The Elder Scrolls: Arena devi collegarti alla pagina: xbox.com/it-IT/games/store/the-elder-scrolls-arena/9MXTNLFVX3MX e ripetere i passaggi visti in precedenza per l’altro titolo.

Scaricare The Elder Scrolls II: Daggerfall e The Elder Scrolls Arena

Una volta inserito l’account Microsoft saranno visualizzati i computer abbinati, potrai scegliere in quale installare il gioco, selezionandolo e quindi cliccare su “Installa Ora”:

A questo punto il download e l’installazione saranno effettuati automaticamente.

Troverai The Elder Scrolls II: Daggerfall e The Elder Scrolls: Arena nel menù start tra le App installate, basterà cliccare sull’icona per avviarlo.

Trailer di presentazione