The First Templar Gratis su Gog.com

Fino al 6 luglio alle 15:00 GOG.com regala The First Templar.

Scopri i misteri dietro l’Ordine dei Templari, giocando un’avventura storica!

The First Templar: Segue la storia di due personaggi principali: un Templare francese e la sua compagna, una nobile signora che è stata proclamata eretica. Prendendo il controllo di questi due improbabili alleati, il giocatore deve scoprire i misteri dietro l’Ordine dei Templari, svolgere un ruolo in una grande cospirazione e scoprire il segreto del Santo Graal. Gli eroi affrontano potenti avversari ad ogni turno, tra cui Sacracen, il re Filippo IV di Francia e l’Inquisizione.. – Del valore di 9,99€

Non avete fatto in tempo a richiedere una copia gratuita di The First Templar? Seguiteci sui social per non perdere nessun articolo! Ogni settimana pubblichiamo giochi gratuiti, guide, approfondimenti e programmi utili.

Su instant-gaming.com trovi grandi successi come:Per scoprire quanto è semplice acquistare puoi leggere il nostro approfondimento: fribby.net/instant-gaming.

Scaricare The First Templar

Per scaricare The First Templar dovete collegarti alla pagina principale di GOG gog.com/#giveaway scorrerla fino al pulsante “Add to Library”:

Se non siete già registrati a gog.com basterà cliccare su “Sign up now” ed inserire un indirizzo e-mail valido, scegliere username e password:

A questo punto il gioco sarà automaticamente inserito nell’account.

Installare The First Templar

Per scaricare i videogiochi di Gog è necessario possedere il GOG Galaxy (il launcher di gog per scaricare i giochi) che trovi all’indirizzo: gogalaxy.com/en/

Dopo averlo scaricato ed installato basterà inserire i dati dell’account GOG, si dovrà poi cliccare su “Giochi posseduti” (o Owned Games se non avete settato la lingua Italiana) per visualizzare la libreria dei giochi posseduti:

Cliccando sopra l’immagine di The First Templar verrete portati alla pagina dedicata al videogame, cliccando su “Installa” avrà inizio il download e quindi l’installazione dello stesso:

Trailer del videogame